Beauty & Letture: Sos Mask di Mulac Cosmetic
Buon pomeriggio cuplovers, oggi nuovissima recensione beauty… siete pronti a sentirmi fangirlare come una ragazzina?
La maschera di cui vi parlo oggi è una delle mie preferite sebbene io l’abbia scoperta da poco tempo. Sto parlando della Sos mask di mulac cosmetic. Per il momento ho usato pochissimi prodotti di Mulac, solo questa maschera viso e quella per le labbra ma sto adorando entrambe, li trovo dei prodotti validi a un prezzo onesto.
Ecco la descrizione del prodotto: Sos Mask è una maschera viso ad azione purificante. Rimedio ideale per pelle impura, con punti neri o tendenza acneica. Grazie alla sua pregiata argilla amazzonica e all’olio di liquirizia, ad azione purificante, in soli 10 minuti allontana dal viso impurità e grigiore, assorbe il sebo in eccesso e affina la grana della pelle. Arricchita con burro di karitè e pantenolo, restringe i pori dilatati senza disidratare la pelle. Quantità 75ml, prezzo 14,90 sul sito ufficiale di Mulac.
Il prezzo, a mio avviso, è giusto considerata la quantità di prodotto, non rientra certo tra le maschere più economiche in circolazione ma nemmeno tra quelle più costose. Una giusta via di mezzo insomma.
Il pack è molto funzionale ed essenziale, il tappino è comodo e la plastica è bella spessa. La maschera si presenta di colore rosa, è abbastanza compatta ma facile da applicare usando il pennello. Ha una texture bella morbida, piacevolissima da sentire sulla pelle, una vera coccola. Una delle cose che più mi fa impazzire di questa maschera è il profumo. Un meraviglioso profumo di pesca che non potrete che adorare.
Il tempo di applicazione è di 10 minuti, l’ideale, a mio avviso, non secca come altre maschere e si toglie abbastanza facilmente con l’uso di una spugnetta.
Il risultato è una pelle molto pulita con un bellissimo effetto mat, i pori della pelle appaiono un po’ minimizzati ma l’effetto non dura molto, dunque, in questo senso, non aspettatevi miracoli. Del resto nessuna delle maschere che conosco fa miracoli a minimizzare i pori… Personalmente adoro questa maschera e si è aggiudicata un posto fisso nelle 4 maschere che sono solita usare mentre una verrà presto depennata per sempre.
Voto: