La promessa del drago: esce a fine marzo il seguito di Sei gru cremisi

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Buon giorno cuplovvers! Oggi sono sul blog per darvi una bellissima notizia. Quante volte c’è il rischio che una saga resti incompiuta? Purtroppo, a volte può succedere non solo con saghe lunghissime, ma anche con trilogie e duologie, ebbene, per fortuna non è questo il destino della duologia retelling iniziata con Sei Gru Cremisi. Il secondo e ultimo volume “La promessa del drago” uscirà a fine marzo *_*

Sono davvero curiosa di esplorare il regno dei draghi e chissà cosa combinerà il Lupo. Shiori riuscirà a compiere la sua missione e a ritornare sana e salva dall’amato Takkan?
Ps: ma quanto è bella la cover? Mi piace decisamente di più rispetto a quella del primo volume.

Nel piattino abbiamo

La promessa del drago

(The Dragon’s Promise)
di Elizabeth Lim
Edito da Mondadori Editore (25 marzo 2025)
Pagine 528
€ 24,00 cartaceo – € 12,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
La principessa Shiori ha fatto una promessa alla matrigna sul suo letto di morte: restituirà la perla del drago al legittimo proprietario. Mantenere quella promessa, però, è più pericoloso di quanto potesse immaginare. Deve viaggiare nel regno dei draghi, destreggiarsi in mezzo agli intrighi politici tra umani e draghi, respingere i ladri che bramano la perla e non si fermeranno davanti a nulla pur di impossessarsene. E tutto ciò mantenendo l’allure dell’impeccabile principessa per ingannare coloro che vorrebbero vederla bruciare sul rogo per la magia che scorre nelle sue vene. Per non dire che la perla stessa è tutto fuorché un ordinario fardello: vibrante di potere malvagio, corre in aiuto di Shiori per poi tradirla nel giro di un attimo, minacciando costantemente di mandare in frantumi la sua famiglia e spezzare il filo del destino che la lega al suo vero amore. La fanciulla avrà bisogno di ogni grammo della sua forza per difendere la vita e l’amore per cui ha lottato così strenuamente.

Lo stavate aspettando anche voi? Avete letto il primo?? 🙂