L’infuso sul comodino #2
[custom_frame_right][/custom_frame_right]
Buonasera cuplovers,
eccoci a una nuova puntata de “L’infuso sul comodino“, una rubrica dove essenzialmente si parla del libro che si ha sul comodino, il primo impilato in cima agli altri per capisci, quello che abbiamo in lettura 😉
E voi… che cosa state leggendo??
SUL MIO COMODINO C’È…
“Tra due mondi” di Jennifer L. Armentrout, è un romanzo paranormal che abbraccia l’urbanfantasy, ma porta con se anche molte delle classiche caratteristiche di un distopico. E’ uscito una ventina di giorni fa grazie a Harper Collins Italia ed è il primo libro della serie Covenant.
SONO A…
pagina 110, più o meno a un terzo del libro 😉 Mi aspettavo una storia leggermente diversa, ma questo non vuol necessariamente dire che sono delusa, tutt’altro.
La protagonista è una Mezzasangue, ovvero una discendente degli dei frutto di scappatelle con umani. Un tipino singolare che sa poco stare al suo posto e va letteralmente incontro ai guai. Per lei e per coloro dal sangue puro c’è una scuola che li addestra a sopravvivere in un mondo a volte ostile, ma qualcosa ha convinto sua madre a farla scappare da quel posto per tre lunghi anni e ora che è tornata le cose sono diverse… Alex rischia di non avere le caratteristiche necessarie per diventare una sentinella e l’alternativa per quelli della sua specie è solo la schiavitù. Fortunatamente un puro prende le sue difese, ma perchè lo fa? Al punto in cui sono ancora non si capisce, ma la Armentrout si è lasciata dietro briciole di pane e credo proprio di saperelo xD anche se lei solitamente si diverte a sorprendermi quindi mi aspetto in parte di sbagliarmi!
È SUL MIO COMODINO PERCHÉ…
il postino l’ha lasciato sulla soglia di casa alcuni giorni fa! Gioia immensa quando ho visto cosa era, ancora sto ringraziando l’editore per questo libro che in ogni caso non mi sarei lasciata sfuggire *_* certo, prima avrei aspettato forse di far scendere un po’ la pila che minaccia di uccidermi, ma l’avrei preso!
L’avete letto? 🙂
Cosa c’è “in lettura” sul vostro comodino?
Sara Sara
27 Luglio, 2016Noo ancora non l’ho letto, ma mi piacerebbe! Come ho già detto mille volte ancora non ho letto nulla di quest’autrice, ma a breve lo farò, per forza! Questo libro mi ispira molto, sembra decisamente bello!!
Io ho terminato di leggere “Dopo di te”, e mi è piaciuto, tanto! Non quanto il primo, ovviamente, però è un libro bellissimo.
yoko
28 Luglio, 2016“Dopo di te” non credo troverò mai il coraggio di leggerlo dopo gli inzuppamenti di fazzoletti per “Io prima di te”, e poi la fine aveva, nonostante tutto un suo senso
Ellenita
27 Luglio, 2016Prima o poi lo prenderò questo ultimo della Armentrout, ora ho in lettura Shatter me e mi sta piacendo davvero tantissimo. Mi aspettavo una scrittura più ricercata da come ne avevo sentito parlare, ma mi sta prendendo molto 🙂
strega del crepuscolo (Chiari)
28 Luglio, 2016Presto arriverà la mia recensione di Shatter Me ^_^
yoko
28 Luglio, 2016Shatter me è bellissimo *_*
elisa vangelisti
28 Luglio, 2016Ciao il primo libro impilato sul comodino è Brivido eterno della Ione ma al momento aspetterà perché voglio svuotare il Kindle. Sto leggendo Un indimenticabile disastro della McGuire
vivienne
28 Luglio, 2016vorrei dargli un’occhiata anche io, ma purtroppo non ne ho la possibilità.
nel mentre non ho nulla di nuovo da leggere per quanto riguarda i libro. x i manga, prenderò qualcosa settimana prossima. non vedo l’ora!