She was pretty: un drama divertentissimo di una dolcezza unica

rubrica Infusi asiatici con recensioni a drama e dorama
Buongiorno cucchiaini! Avete voglia di un drama divertente, con una meravigliosa storia d’amore e un’altrettanto meravigliosa storia di amicizia? In tal caso “She was pretty” fa per voi!

She was pretty drama locandina per la recensione su Le Tazzine di Yokonel piattino abbiamo:

She was pretty

STAGIONI : 1
EPISODI: 16

4 TAZZINE e MEZZO, assolutamente da vedere
tazzina miki uptazzina miki uptazzina miki uptazzina miki uptazzina miki mezza
Da giovane, Hye Jin era incredibilmente carina e viveva una vita agiata con i suoi ricchi genitori. Da quando è diventata adolescente, sia il suo aspetto che le sue fortune sono cambiati drasticamente. Attualmente vive con la sua migliore amica, Min Ha Ri, e lavora come commessa part-time in un minimarket. All’improvviso, Sung Joon, il suo amico d’infanzia, la contatta e le suggerisce di incontrarsi. Non sa che Hye Jin lo ha visto di recente e sa quanto sia diventato bello e in forma. Non volendo deluderlo, insiste che la sua migliore amica vada al suo posto.

She was pretty è una serie M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! E ciò che l’ha resa così assurdamente meravigliosa non è la comicità unica che la riempie. Nemmeno la storia d’amore tra Hye Jin e Sung Joon, che finisce per essere molto dolce. No, ciò che ho amato di più in questa serie è un altro sentimento: sincero, disinteressato, vero. L’amicizia. Quel genere di amicizia che quando la trovi vale oro.
She was pretty drama per la recensione su Le Tazzine di YokoNessuno e niente metterà mai Min Ha Ri e Hye Jin l’una contro l’altra. Neanche il fatto che entrambe finiscano per innamorarsi della stessa persona. E ho amato il fatto che Kim Shin Hyuk mai ha provato a ferire o sabotare Sung Joon, nonostante si sia innamorato di Hye Jin.

Quindi se avete bisogno di quattro risate, avete voglia di una bella storia d’amore o di credere di nuovo nell’amicizia questa è la serie che fa per voi. Questo è per dirvi che la storia d’amore è comunque bellissima, anche se la mia recensione è incentrata su un altro aspetto, e che la serie è molto comica.

Anche se siete dei grandi fan di Park Seo Joon (“Kill me, Heal me“, “What’s Wrong with Secretary Kim“. “Itaewon Class”, “La creatura di GyeongSeong”) questa è una serie che fa per voi: è il protagonista.

Se la serie coreana non vi attira, sappiate che ci sono tre diversi remake di questo kdrama: giapponese (Kanojo wa Kirei datta del 2021), cinese (Pretty Li Hui Zhen del 2017) e tailandese (Me always you del 2021). Quasi tutte sono disponibili su Viki Rakuten e uno è anche su Netflix.